TRATTAMENTO regeneratio BY LIPOBANK®
Trattamento Regeneratio by Lipobank® per il trattamento della ricostruzione del seno
il seno per una donna rappresenta una parte fondamentale di sè e ad oggi esiste un nuovo trattamento sicuro, definitivo e naturale che si chiama Regeneratio by Lipobank
COSA SI INTENDE PER RICOSTRUZIONE SENOLOGICA?
PERCHÉ IL TRATTAMENTO REGENERATIO BY LIPOBANK® È IL TRATTAMENTO GIUSTO PER TE?
In cosa consiste il trattamento Regeneratio by Lipobank®?
Regeneratio deriva dal latino e significa Rinascita , perché questo trattamento vuole essere l’inizio di una nuova vita e se questa può ripartire dalla ricostruzione del seno, Lipobank® vuole assicurare il trattamento ad oggi più efficace, sicuro e naturale che ci sia.
I VANTAGGI DEL Trattamento Regeneratio by Lipobank®.
I chi, come e perché del nostro trattamento
I vantaggi della ricostruzione del seno con il proprio tessuto adiposo sono essenzialmente tre. Dopo un intervento di ricostruzione con tessuto adiposo la paziente recupera completamente la sensibilità di tutta la parte coinvolta dall’intervento di svuotamento. Questo è un aspetto fondamentale, che da un’operazione di ricostruzione con protesi, non è contemplato.
Da punto di vista morfologico, quella con adipe è la ricostruzione migliore perché diminuisce la necessità di rendere simmetrico il seno interessato con quello non operato e diminuisce anche la necessità di rimodellamento. Ultimo grande vantaggio della ricostruzione grazie al tessuto adiposo è quello di mettere la parola “fine” alla malattia. Infatti, una volta realizzato l’intervento di riempimento con il tessuto adiposo, la paziente è consapevole che lo fa per tutta la vita, contrariamente all’innesto di una protesi che, dopo un numero di anni, deve essere necessariamente sostituita.
Questo trattamento tuttavia non può essere eseguito in una sola volta. Infatti sono richieste una serie di sedute che vengono programmate con una cadenza trimestrale ed in alcuni casi possono essere anche numerose. Per questo motivo la crio conservazione ci viene in aiuto, così che la paziente effettui un unico prelievo di tessuto e successivamente possa eseguire solo le infiltrazioni necessarie alla riuscita della propria Ricostruzione.
Lipobank®
Regeneratio by Lipobank®
Per poter effettuare un unico prelievo di tessuto adiposo in sala operatoria, Lipobank® crioconserverà e manterrà il tuo tessuto, presso la Banca Della Cute di Cesena AUSL RER, in particolare presso la loro cell factory, in azoto liquido a -196 gradi, fino a 3 anni, seguendo tutte le normative vigenti.
PRENOTA
Prenota oggi stesso la tua visita dermatologica con un nostro specialista
Altrimenti se hai già il tuo specialista di riferimento mettici in contatto diretamente! Chiamaci al 350 028 9831. Oppure scrivi a info@lipobank.it oppure compila il form sottostante e ti ricontatteremo noi!
Trattamenti all’avanguardia
Lipobank offre ai propri pazienti i trattamenti e le tecnologie più all’avanguardia del momento.
Sicurezza garantita
Il tuo tessuto adiposo è costantemente controllato dalla Banca dei Tessuti con test di vitalità, sterilità e qualità che vengono effettuati prima della crioconservazione e dopo ogni scongelamento per restituirlo per l’uso infiltrativo
RIsultati
I risultati del nostro trattamento e la testimonianza di un nostro paziente
LIPOBANK®
Affidabilità e Serietà
FAQ
Risposte alle tue domande
Se stai pensando di sottoporti al nostro trattamento ma hai alcune domande, sei nel posto giusto. Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sui nostri trattamenti.
Il medico specialista elaborerà un programma di infiltrazioni in base alla soggettività del tuo caso. Le
aliquote di tessuto saranno crioconservate per un periodo massimo di 6 anni e in quantità adeguata per
ottimizzare la rigenerazione tissutale con modalità specifiche per ogni paziente.
Il prelievo del Tessuto Adiposo è un intervento chirurgico semplice effettuato in sala operatoria in anestesia locale o sedazione cosciente. La procedura è semplice, dura circa 1 ora, e dovrà quindi assentarsi dal lavoro solo il giorno dell’intervento, dopo il quale si consiglia di trascorrere una giornata tranquilla ed evitare di guidare.
Lo scopo della Crioconservazione è ottenere una quantità adeguata di aliquote di Tessuto Adiposo per infiltrazioni programmate nel tempo. E’ sufficiente pertanto un solo prelievo per effettuare un trattamento terapeutico pluriennale.
Dopo la Criopreservazione, il Tessuto Adiposo conserva le stesse condizioni senza deteriorarsi e il passare degli anni non lo danneggia. Non esiste un limite di età per un trattamento di rigenerazione tissutale.
Se deciderà di non utilizzare il Tessuto Adiposo congelato, il paziente è libero di decidere cosa farne. Vi sono due possibilità: potrà essere donati alla scienza o essere eliminato.